IL PROPOSITO

Questa azione inizia nel cercare tutti gli Esseri Umani che vogliono costruire in Australia la Coscienza della Fratellanza Umana e condividere tutte le esperienze che ci occorrono, Scientifiche, Religiose, Filosofiche, Esoteriche, Economiche e piu'...per crescere Insieme e dare un Servizio Evoluzionario a questa Nazione. Questa e` una azione volta a migliorare ed evolvere noi stessi, unico modo per migliorare ed evolvere il mondo in cui viviamo, noi siamo il mondo.

Creare un punto di incontro per tutti gli Esseri che vogliono evolvere ed evolversi con altri Esseri.

Creare un punto interno ed esterno dove sognare insieme per costruire una realta' che dia beneficio a se stessi ed a Tutti.

Creare un luogo dove condividere le proprie incertezze e paure per trasmutarli in Coraggio in Azione.

Creare un luogo dove condividere le proprie certezze e metterle a disposizione fraterna per chi non ne ha ancora.

Creare un luogo dove Musica, Arte, Cultura, Politica, Religione siano i mondi dove avere la possibilita' di costruire e vivere il Bilanciamento.

Creare un luogo dove scoprire le nuove Conoscenze, il nuovo Sapere e comprendere la ricchezza di tutte le Conoscenze e del Sapere del Passato.

Creare un luogo dove conividere. Condividere la Conoscenza ed il Sapere e' l'unico modo che abbiamo per crescere.

* * * * * * *

Spazio dove le persone possono chiedere consigli per cambiare la loro condizione personale, di coppia e con gli altri.

Tutti noi siamo o siamo stati in difficolta' senza avere risposte o soluzioni, qui insieme le crescite di tutti noi creeranno un data base di opportunita' di soluzioni da verificare e prendere in considerazione come nostra possibile soluzione evolutiva.

I AM Australia e' il luogo fisico dove investire il meglio di noi per far si che noi e L'Australia possiamo diventare esempio di Visione - Forza - Generosita' - Creativita' - Rettitudine - Humor per tutti quelli che vivono con noi e per il Pianeta intero.

L'apertura e' a 360": raccogliera' progetti evolutivi in tutti i campi, creera' cordinamenti affinche' questi progetti vengano realizzati, cercando di collaborare con tutto e tutti, in primis con tutte le organizzazioni Istituzionali, Governative e non, interessate e votate all'evoluzione. L'Australia e' un Pianeta nel Pianeta e solo qui c'e' una concentrazione cosi alta di diversita' etnica e questa e' la sua grande Forza e Fortuna, ma potrebbe essere anche il suo piu' grande limite se questo non si mette a fruttare.

.

Proud Australia ma ora e' tempo di Dream Australia.

.

Questo antichissimo Essere puo' produrre una nuova Coscienza Unitiva in Azione ed esperienza per il beneficio di tutto il Pianeta,

Solo in Australia esistono determinate condizioni.

La prima ricchezza che contiene in se l'Australia e' la presenza sul territorio di almeno 144 differenti Ceppi Etnici.

Immaginate la maravigliosa possibilita' di interscambiare attivamente le ricchezze culturali e storiche che ognuno di noi porta in se.

Altro grande vantaggio e' la giovinezza di questo nuovissimo popolo che con giovane energia chiede di evolversi, migliorarsi e sperimentarsi per crescere, come tutti noi quando eravamo giovani.

A tutto questo aggiugiamo la forza e la tenacia che e' la caratteristica base di tutti quelli che sono arrivati qui senza possedere nulla ed hanno costruito la nuova Australia con sudore , lavoro ed onesta'.

Ripristinare un Interscambio reale e costruttivo con la cultura Aborigena.

Senzo questo Interscambio, purtroppo, credo che rischiamo di perdere il contatto con la cultura Aborigena depositaria per il Pianeta della conoscenza del Sweet Dream.

Molti di noi oggi vedono il popolo Aborigeno come qualcosa da covertire al sistema occidentale, senza rendersi conto che fortunatamente questo popolo conserva ancora in se il corretto rapporto con la Terra e con il senso del Possesso e molto altro.

Credo sia fondamentale dare ascolto a chi viene e nasce dal Continente nel quale noi abbiamo solo deciso di venire a vivere.

Dati i primi duecento anni di storia Australiana che rappresentano solo poche generazioni, ci vogliono altre generazioni per veder nascere il primo nuovo Australiano con nuova e pura genetica Australiana.

Credo che nel frattempo sia meglio prepararci e preparare le condizioni affinche' le prossime generazioni siano piu' evolute della nostra che non sta' proprio dimostrando tanta Saggezza.

.