Io Sono Australia

Io Sono Australia, lascia che il Tuo Piano sia rivelato, lascia che la Tua Verita' emerga, lascia che sia fatta la Tua Volonta'

Io sono il tuo umile figlio chiedendo di essere riempito dalla Tua Gloria e la Tua Misericordia. Lascia che il tuo respiro mi attraversa e ravviva la mia anima e ringioisca il mio spirito. Sii uno con me Padre, rivela la Tua Presenza e lascia che io sia l'estensione della Tua Volonta', lascia chi io sia una proiezione del Tuo Pensiero, lascia che io sia il senso di cio' che Tu Vuoi.


Io Sono Australia, chiedendo per la direzione, appellando questa posizione, chiedendo di sperimentare l'unificazione planetaria, l'equilibrio e l'intercambio fra le razze. Io Sono Australia, chiedendo di rappresentare nel governo planeterio, l'azione e l'interazione fra le culture e le differenti manifestazioni della Tua Unica Multiforme Presenza. Io Sono Australia, chiedendo di giocare un ruolo, di partecipare al Tuo maestoso Piano e di essere uno con la Tua Volonta'. Io Sono Australia chiedendo di mostrare la sua qualita' principale, la sua caratteristica unica, il suo singolare carattere. Molti popoli e razze vivono in me, chiedendo la loro integrazione al Tuo Piano. Io non rappresento ognuno di loro in particolare, Io Sono tutti loro insieme, ciascuno facendo l'uno con l'altro, ciascuno mischiandosi l'uno nell'altro. Io non ho un'identita' nazionale specifica, Io Sono ognuna e tutte l'entita' nazionali messe insieme dalla tua Volonta' e chiedendo ora che la Tua identita' superiore sia rivelata, sia manifestata. Io Sono Australia.

Io Sono Australia, Il Centro Mondiale per l'Amicizia Cosmica,la porta d'ingresso ai concittadini, ai popoli Che vogliono mantenersi svegli attraverso l'azione cosciente, sotto la Mia giurisdizione, sotto la Mia Unica Parola, la quale e' “:Svegliati e mantieniti sveglio attraverso l'azione cosciente d'intercambio da essere ad essere per l'Impersonalita' che Io Sono.”


Io Sono Risvegliando l'Arresa Universale per la Trasformazione di ogni Relazione ed Alleanza, per Liberare l'Azione Impersonale che Io Sono.”


Io Sono Australia, chiedendo di aprire le porte ad ogni essere umano che ha bisogno di muoversi nel vero centro della sua Origine Divina, che ha bisogno di ricordare la sua promessa all'Essere Supremo, che ha bisogno di recuperare la sua totale obbedienza a Lui. Io Sono Australia, chiedendo la totale reintegrazione fra il mio cuore ed ogni particella di luce sparsa nel pianeta senza nessuna direzione, senza nessuna obbedienza, chiedendo di mantenere sotto di me tutte le pulsazioni del cuore, ed ogni singola anima che ha bisogno di essere rianimata nella Tua Presenza. Io sono il figliuol prodigo, chiedendo di ricevere ogni anima che arriva alla sua spontanea decisione di essere il Tuo servitore sulla terra.


Io Sono Australia, il mio vero antico corpo elementale sta richiedendo di essere liberato perche' sta vivendo in catene perche' gli uomini vogliono mantenerlo ancora vivo ed adorarlo per giustificare la loro disubbidienza al loro Dio reale. Nessuna luce puo' nutrire il mio corpo ancora per molto, nessun respiro passera' attraverso di me ancora per molto, tutti loro vogliono essere elevati nel Tuo Cuore e liberati dalla prigione dorata dov'e' attratta l'umanita' cieca. Io sono Australia chiedendo l'elevazione dei corpi inferiori per la vera interazione degli esseri coscienti nella terra.


Io Sono Australia, chiedendo l'attivazione delle sue qualita' per irradiare la Tua Presenza su tutto il pianeta, per trasformare la pazzia in luce, l'ignoranza in conoscenza, l'istinto in Azione Obbediente ed Illuminata. Io sono pronta a ristabilire la Tua Armonia sulla terra, a conciliare l'uomo e la donna in Androgino, di riprendere tutte le razze in un'unica nuova razza, di convertire tanti linguaggi nel Tuo Verbo. Io sono Australia chiedendo di aprire l'accesso a tutti i popoli che non hanno un posto dove andare, a chi ha deciso di essere sulla strada del ritorno alla loro Casa reale, al loro Padre reale, ed hanno bisogno di una fondazione per andare avanti verso Te , di un piano comune per condividere la Tua Parola e Volonta', uno spazio aperto per attivare la Tua Verita' ed Amore. Io sono Australia, chiedendo di essere attivato come un centro che riceve e trasmette il Tuo Messaggio a tutti i popoli che hanno deciso di fare la Tua Volonta' attraverso l'azione coordinata con i loro fratelli. Lascia che tutti i popoli risvegliati entrino qui ed ora, per costruire ciascuno con i propri differenti attrezzi il Pilastro Ascendente del Monumento alla Tua Gloria.



Io Sono Australia

Io Sono pronta a dare

Io Sono pronta a ricevere



Se Tu riconosci il tuo Essere in Azione in

questa DICHIARAZIONE

e' probabile che noi camminiamo nella stessa STRADA per

l'EVOLUZIONE.


.